in ,

The Vampire Diaries 7 anticipazioni Steroline: Caroline e Stefan genitori?

Ora che Elena Gilbert giace in un limbo tra vita e morte, i fan del Delena dovranno smettere di sognare in un possibile riavvicinamento tra i due vampiri. L’amore sarà comunque il denominatore comune tra le stagioni precedenti e The Vampire Diaries 7: Caroline e Stefan prenderanno il posto di Damon ed Elena, parlando di protagonisti innamorati.

The Vampire Diaries 6 si è concluso con un grande capovolgimento nella storia dello Steroline: Caroline, dopo la morte della madre, ha deciso di spegnere le sue emozioni, costringendo Stefan a fare lo stesso. Quando i sentimenti sono tornati a galla, il fratello di Damon ha capito di amare Caroline. Era ormai troppo tardi: la bionda di The Vampire Diaries ha preferito stare sola con se stessa. La prossima stagione, però, porterà i due ad avvicinarsi tanto da diventare genitori.

Ecco quanto riportato la “Lovelysucks”, i cui autori si sono basati su quanto dichiarato dall’autrice della serie: in occasione del SDCC 2015, Julie Plec si è lasciata sfuggire qualche dettaglio su The Vampire Diaries 7. A proposito di Steroline ha risposto: “Sono la grande sorpresa di The Vampire Diaries 7”. Candice Accola, invece, parlando del suo personaggio ha detto: “Crescerà in molti modi. Spiritualmente e fisicamente”. In che senso crescerà fisicamente? Forse vedremo un bel pancione?

Uomini e Donne gossip: Mariano consola Valentina?

attacco suicida in moschea in arabia saudita

Libia, l’orrore dell’Isis: La condanna dell’Italia e della comunità internazionale