in

The Vampire Diaries 7: auguri a Ian Somerhalder, ma i regali alle fan

Il protagonista di The Vampire Diaries 7 ha fatto in modo che un suo grande sogno diventasse realtà e, per farlo, ha ottenuto un grande supporto da parte di tutti i suoi fan. Domani, 8 dicembre, sarà il compleanno di Ian Somerhalder, ma l’attore ha deciso che il vero regalo dovrà essere fatto a tutte le persone che hanno contribuito a rendere la Ian Somerhalder Foundation un’associazione di successo.

“Stavo riflettendo sugli ultimi 5 anni”, esordisce Ian Somerhalder riferendosi alla fondazione. “Ogni anno, avete fatto delle donazioni in occasione del nostro compleanno e ve ne sono veramente grato”, dopo i ringraziamento, l’attore di The Vampire Diaries da il grande annuncio: “Per ringraziarvi della vostra generosità, ogni donazione da 37 dollari che arriverà da oggi a gennaio 2016 verrà automaticamente selezionata per vincere alcuni oggetti della mia collezione privata”.

Ian Somerhalder ha messo in palio Fender Electric Guitar, firmata da lui e altri attori del cast di The Vampire Diaries, ovvero Candice Accola, Paul Wesley e Matt Davis e una delle 10 borse autografate dalla Ian Somerhalder Founfation. 

mangiare sano, mangiare sano ossessione, ortoressia, disturbi dell'alimentazione,

Ortoressia: quando il “mangiare sano” diventa un’ossessione

film al cinema dicembre 2015, belle e sebastien l'avventura continua trailer, belle e sebastien 2 uscita, belle e sebastien 2 trama

Film al cinema dicembre 2015: Belle e Sebastien tornano ad emozionare grandi e piccini (trailer)