Il protagonista di The Vampire Diaries 7 ha fatto in modo che un suo grande sogno diventasse realtà e, per farlo, ha ottenuto un grande supporto da parte di tutti i suoi fan. Domani, 8 dicembre, sarà il compleanno di Ian Somerhalder, ma l’attore ha deciso che il vero regalo dovrà essere fatto a tutte le persone che hanno contribuito a rendere la Ian Somerhalder Foundation un’associazione di successo.
“Stavo riflettendo sugli ultimi 5 anni”, esordisce Ian Somerhalder riferendosi alla fondazione. “Ogni anno, avete fatto delle donazioni in occasione del nostro compleanno e ve ne sono veramente grato”, dopo i ringraziamento, l’attore di The Vampire Diaries da il grande annuncio: “Per ringraziarvi della vostra generosità, ogni donazione da 37 dollari che arriverà da oggi a gennaio 2016 verrà automaticamente selezionata per vincere alcuni oggetti della mia collezione privata”.
Ian Somerhalder ha messo in palio Fender Electric Guitar, firmata da lui e altri attori del cast di The Vampire Diaries, ovvero Candice Accola, Paul Wesley e Matt Davis e una delle 10 borse autografate dalla Ian Somerhalder Founfation.