in ,

The vampire Diaries 7: Bonnie e Damon la nuova coppia?

L’abbandono di Nina Dobrev ha dato una scossa alla trama di The Vampire Diaries: per la settima stagione della serie sono previsti dei cambiamenti consistenti, dettati dal fatto che Elena Gilbert, protagonista assoluta di ben sei stagioni The Vampire Diaries giace in una bara. La nuova trama porterà sicuramente una ventata di freschezza a The Vampire Diaries 7, in positivo o in negativo? Per dirlo dovremo aspettare i nuovi episodi. Intanto, possiamo concentrarci sulle numerose anticipazioni di attori e produttori. Grazie a Julie Plec, infatti, sappiamo che l’amicizia tra Bonnie e Damon sarà un punto fermo nella vita del bel vampiro. Visti i risvolti, la domanda sorge spontanea: Bonnie e Damon saranno la nuova coppia di The Vampire Diaries?

Damon ed Elena, dopo alti e bassi, morti, allontanamenti, prove e dimostrazioni, avevano finalmente capito di essere fatti l’uno per l’altra. I fan del Delena, appassionati dall’avvincente amore che legava i due, non hanno affatto preso bene la scelta di Nina Dobrev. La morte di Elena, però, ha aperto uno spiraglio su un risvolto interessante: Damon, che poteva scegliere di salvare Elena uccidendo Bonnie, ha preferito che la strega Bennet sopravvivesse. Una dimostrazione incredibile da parte del bad boy, egoista e cinico Damon Salvatore. Sappiamo che Damon non poteva fare altrimenti, considerando che Elena Gilbert sarebbe uscita di scena in un modo o nell’altro. Resta il fatto che la fantasia dei fan di The Vampire Diaries ha pensato ad un possibile avvicinamento tra Damon e Bonnie. 

The Vampire Diaries 6 è stato mosso dal rapporto di Bonnie e Damon, che insieme hanno sconfitto nemici e si sono guardati le spalle a vicenda. Bonnie e Damon hanno costruito un rapporto dinamico e forte, a discapito del Delena che invece ha perso quella carica che ha entusiasmato i fan durante le prime stagioni. Tornando alle anticipazioni di The Vampire Diaries 7, sappiamo che Damon tornerà ad essere il bad boy degli esordi. Sarà proprio Bonnie a riportarlo sulla retta via, o quasi. Che Damon le sia riconoscente a tal punto da cedere al fascino di una Bennet?

Seguici sul nostro canale Telegram

amici anticipazioni

Amici 14 anticipazioni semifinale del 30 Maggio 2015: Ricky Martin elogia Virginia per la sua bravura

fiction rai

Dico sì o dico no, nuova fiction Rai: Francesca Inaudi, Caterina Guzzanti ed Enrico Ianniello insieme