in

The Vampire Diaries 7, Caroline incinta: la foto di Candice Accola

Manca poco più di un mese all’uscita di The Vampire Diaries 7 e gli spoiler, le anticipazioni e i trailer della nuova stagione si susseguono senza sosta sul web. Il cast contribuisce postando foto foto sui social. L’ultima è Candice Accola, che su Instagram ha pubblicato uno scatto rivelatore.

“A volte un sabato perfetto è quello speso a colorare magliette e scattare foto con la propria famiglia”, scrive la bionda Caroline Forbes di The Vampire Diaries. Con due bambine e un ragazzo al suo fianco, Candice Accola sfoggia una semplice t-shirt bianca, che mette in risalto una rotondità sospetta. Sulla maglietta, infatti, ha scritto la parola “Baby”, circondata da un cuore.

Intorno al cuore, si leggono diverse parole che tolgono ogni dubbio: sulla maglietta che indossa, Candice Accola scrive, tra le altre cose, “emozionata”, “sorpresa”, “mamma”, “amore”. Il ragazzo al suo fianco è il marito, il noto cantante della band The Fray. Sulla sua t-shirt, ecco che leggiamo “Super Papà”: un’idea originale e stupenda per annunciare un evento speciale.

Offerte di lavoro per medici nel 2015 a Milano, Torino, Bologna, Palermo

lettera mamma denise pipitone

Denise Pipitone scomparsa 11 anni fa, la toccante lettera della madre