in ,

The Vampire Diaries 7 cast: addio ai Gilbert, Steven R. McQueen passa a Chicago Fire

Per ogni personaggio che arriva, Mystic Falls deve salutarne un altro: dopo Elena Gilbert, anche il fratellino Jeremi abbandonerà il cast di The Vampire Diaries 7. Steven R. McQueen, infatti, reciterà nella nuova stagione di Chicago Fire, serie altrettanto seguita.

Il piccolo Gilbert, già in The Vampire Diaries 6, è stato un personaggio piuttosto assente. L’attore, a differenza di Nina Dobrev, non ha espresso alcuna volontà di voler salutare per sempre vampiri, cacciatori e licantropi. Nel frattempo, però, ha ricevuto proposte allettanti, tra cui la possibilità di recitare in Chicago Fire 4, appunto. La produzione di The Vampire Diaries 7 ha confermato che Jeremi Gilbert non sarà un personaggio fisso, come invece è successo nelle prime cinque stagioni.

La causa, appunto, è il suo arrivo alla Caserma 51. A dare l’annuncio è stata la produttrice esecutiva della serie, Daniela Gelber, che, con una foto e il post di benvenuto su Twitter, ha accolto Steven R. McQueen nel cast di Chicago Fire 4. Messi da parte i personaggi di fantasia, l’attore, su di giri, ha scritto su Instagram “Felice di interpretare un supereroe della vita reale”. 

wob il taglio per tutte le occasioni

Capelli 2015 tendenze: il wob il taglio per tutte le occasioni, consigli per l’estate

malika ayane

Malika Ayane, Parallelo Italia a Napoli: lancio di bottiglie contro di lei