in ,

The Vampire Diaries 7 come The Originals 3: non verranno cancellati, la conferma del cast

Negli ultimi giorni corre voce che The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, la settima e la terza stagione delle serie tv più in voga della CW, verranno cancellate definitivamente dal palinsesto della casa produttrice. I fan dei vampiri possono tranquillizzarsi: il cast di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 ha confermato che i due telefilm continueranno a riempire il giovedì notte di molti telefilm addicted.

Il fatto che The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 abbiano perso ascolti è inevitabile. Da quando Nina Dobrev ha annunciato che avrebbe abbandonato la serie, molti fan hanno deciso di non seguire più le storie dei vampiri di Mystic Falls. Con la nuova trama, però, The Vampire Diaries 7 ha acquisito nuovi fan e ha appassionato comunque molti dei vecchi fan. Inoltre, esiste una regola non scritta che implica di seguire una serie fino al vero finale. Ovviamente, non tutti si troveranno in accordo, ma è quanto successo a The Vampire Diaries. 

Molti altri attori, tra cui Paul Wesley, hanno affermato di voler abbandonare The Vampire Diaries, ma hanno spiegato che questo non sarebbe avvenuto a breve, dal momento che si parlava di un’ottava stagione. Andando a scorrere vecchie interviste dell’autrice di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, infatti, si capisce che Julie Plec non ha intenzione di cedere. Di recente, inoltre, ha confermato che ha in serbo molte altre sorprese per i suoi fan.

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi? Occhi puntati sull’ex moglie di Gigi Buffon

Bug su browser Tor

Navigare in incognito su Tor è rischioso per la privacy: l’indirizzo IP è visibile agli hacker a causa di un bug sul browser