in ,

The Vampire Diaries 7 come Pretty Little Liars 6: il salto temporale a Mystic Falls

In due modi completamente diversi e per ragioni differenti, Pretty Little Liars e The Vampire Diaries hanno entrambi perso una componente principale: nel primo caso è stato svelato il mistero che ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori, nel secondo la protagonista femminile è uscita di scena. Le autrici hanno ripiegato sulla stessa soluzione, il salto temporale.

Julie Plec non ha mai tenuto nascosto quali sorprese ha in serbo per i fan dei vampiri di Mystic Falls e di come si evolverà la loro storia in The Vampire Diaries 7. In una delle ultime interviste rilasciate, ha parlato del salto temporale. A divulgare la notizia è Entertainment Weekly che riporta quanto affermato dalla Plec. La trama della settima stagione di The Vampire Diaries sarà particolarmente intricata perchè verranno raccontate storie differenti che avvengono su due linee temporali distinte. Il ritorno di mamma Salvatore, tra l’altro, contribuirà alla creazione di un notevole numero di flashback. Del resto, conosciamo ancora poco di Lily e per capire la sua storia bisogna scavare nel passato.

La trama di The Vampire Diaries 7 si svolgerà a metà tra passato e presente, dove l’amore delle nuove coppie e il rapporto di fratellanza tra Damon e Stefan Salvatore la faranno da padroni. Non resta che attendere l’8 ottobre, data di uscita della nuova stagione.

Riforma pensioni 2015 ultime novità: lavoratori precoci tra penalizzazioni e Quota 41, inviano una lettera al Governo

Il Volo nuovo album

Il Volo nuovo album 2015: il 25 settembre uscirà “L’amore si muove”