in ,

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, ecco cosa accadrà: parla Julie Plec

Il crossover di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 avverrà, a confermarlo sono fonti assolutamente attendibili come i produttori e l’autrice delle due serie tv della CW, che ruotano intorno alla vita dei vampiri di Mystic Falls e New Orleans. Dopo aver dichiarato che il crossover, come desiderato da molti fan di The Vampire Diaries e The Originals sarà fatto, Julie Plec ha svelato come la storia dei vampiri originali tornerà ad intersecarsi con quella dei fratelli Salvatore.

Julie Plec ha rivelato i dettagli del crossover di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 durante l’ultima intervista rilasciata per Variety: “Eravamo seduti nella stanza e stavamo discutendo di Stefan, che si trova nei guai a causa della magia. Ci siamo chiesti come avremmo potuto salvarlo e siamo giunti alla conclusione che ci serviva un luogo dove non ci fosse la magia. Ecco che mi è venuta un’illuminazione e ho trovato il luogo adatto”, ha dichiarato Julie Plec.

Qual è il luogo di cui stiamo parlando? “St James Infirmary! Quello è il luogo dove non c’è magia e che può funzionare a New Orleans! E tutti gli scrittori nella stanza erano entusiasti perché finalmente dopo aver tanto aspettato si è presentata quest’opportunità”, ha concluso l’autrice di The Vampire Diaries e The Originals, specificando che ha pensato il tutto affinché il crossover non risulti forzato e banale.

morto bambino italiano burkina afaso

Attentato in Burkina Faso, Farnesina conferma: tra le vittime un bambino italiano

Tennis Fed Cup

Tennis, sospetto scandalo scommesse: partite truccate anche a Wimbledon?