in

The Vampire Diaries 7 Elena: Nina Dobrev ritorna? Risponde l’attrice

L’uscita di scena di Elena Gilbert ha messo in dubbio il futuro di The Vampire Diaries: molti credono che la serie non abbia senso senza la protagonista delle sei stagioni, altre non vedono comunque l’ora di vedere Damon Salvatore all’opera. Intanto, la domanda è persistente: Nina Dobrev ritornerà in The Vampire Diaries 7? L’attrice bulgara risponde.

Nina Dobrev ha avuto modo di toccare da vicino l’appoggio dei fan, quando hanno voluto premiarla ai Teen Choice Awards 2015. Durante la premiazione, Nina Dobrev ha salutato per sempre The Vampire Diaries, eliminando ogni dubbio: l’attrice non tornerà a far parte del cast della serie, o almeno non nella prossima stagione. “Ogni cosa nella vita finisce e il mio viaggio con The Vampire Diaries è terminato” e continua “Come il mio personaggio, ho cominciato lo show come una ragazzina e sono cresciuta”.

In quanto al futuro di Nina Dobrev, due cose sono certe: The Vampire Diaries 7 e il cambiamento sarà una costante: “Quindi, negli ultimi due mesi ci sono stanti dei grandi cambiamenti per me. ‘Cambiamento’… è una parola spaventosa, o almeno, lo pensavo. Perchè vuole dire che bisogna ricominciare, in un futuro che è ignoto. Ma il cambiamento è necessario, per crescere, imparare e migliorarsi”.

Bundesliga

Bundesliga, Volland segna al Bayern Monaco dopo 9″ ma non basta

aereo malese abbattuto news

Gran Bretagna, velivolo precipita su A7: morti e feriti