La scelta di Nina Dobrev ha indubbiamente condizionato il futuro di The Vampire Diaries: molti hanno smesso di seguire la serie, sostenendo fermamente che, dopo ben sei stagioni, la serie non potesse fare a meno della protagonista indiscussa. Ora che le speranze per i fan del Delena si sono riaccese, visto che Nina Dobrev tornerà in The Vampire Diaries 7, la notizia che Ian Somerhalder lascerà lo show arriva come un fulmine a ciel sereno.
The Vampire Diaries 7 anticipazioni: Damon le farà del male
Julie Plec ha confermato le voci di corridoio che da tempo si leggono sul web: Nina Dobrev tornerà a far parte del cast di The Vampire Diaries, ma soltanto per il finale della settima stagione. A quel punto, infatti, il capitolo Delena sarò ufficialmente chiuso e la vita dei protagonisti di The Vampire Diaries non sarà più legata, in alcun modo, alla storia di Elena Gilbert. Stando a quanto si legge sui magazine americani, inoltre, The Vampire Diaries dovrà fare a meno anche di Damon.
Ian Somerhalder, che ha recentemente invitato i suoi follower a seguire The Vampire Diaries 7, abbandonerebbe la serie con la quale ha condiviso anche una relazione importante, quella con Nina Dobrev appunto. Intanto, dall’attore dagli occhi di ghiaccio non arriva alcuna conferma e né, tanto meno, una secca smentita.