in

The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder delude i fan, il video su Twitter

Ian Somerhalder è senza dubbio uno degli attori più amati e seguiti di The Vampire Diaries. Grazie alle sei stagioni della serie e il camaleontico personaggio di Damon Salvatore, Ian Somerhalder ha un gran numero di fan che vorrebbero seguirlo ovunque. Chi non vorrebbe una foto con il proprio attore preferito? Diciamo pure tutti. Le fan di The Vampire Diaries che hanno avuto modo di incrociare Ian Somerhader e Nikki Reed a Parigi, infatti, hanno chiesto ai due di poter fare una foto insieme. Le fan, deluse dalla risposta dell’attore, hanno postato il video su Twitter.

Ian Somerhalder e Nikki Reed, reduci dall’esperienza di Cannes, hanno deciso di godersi qualche giorno in più nella splendida Francia: la coppia sta trascorrendo delle romantiche giornate a Parigi, come possiamo notare dai video e dalle foto postate da entrambi sui rispettivi social. Sarà che in Europa vogliono staccare dalla solita routine, sarà la fretta, sarà che non avranno avuto voglia di posare insieme alle fan, resta il fatto che Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono rifiutati di scattare qualche foto con loro. Il video della fan che ha immortalato quanto detto da Ian Somerhalder ha fatto il giro del web. 

Hey ragazzi, ascoltate. No, no, stop. Tutti quanti ascoltate. Vi amo ragazzi. Non farò una singola foto oggi, nel mio giorno. Non ci seguite, per favore. Vi amo ragazzi, siete fantastici”, queste le parole di Ian Somerhalder ed è subito polemica. I fan si dividono tra chi difende la sua scelta e chi, invece, condanna la sua scelta.

Ecco come rinforzare i capelli per l'arrivo dell'estate

Rinforzare i capelli in modo naturale: 3 rimedi fai da te ideali per l’arrivo dell’estate

madre e figlio si lanciano dal ponte di Ariccia

Duplice suicidio vicino Roma: madre e figlio si lanciano dal ponte di Ariccia