in ,

The Vampire Diaries 7, il ritorno di Nina Dobrev è ufficiale: Bonnie morirà?

Non c’è più alcun dubbio: Nina Dobrev tornerà a recitare in The Vampire Diaries 7. Dopo i rumors, le voci che si sono susseguite sul web, Julie Plec ha confermato che il desiderio di molti fan di The Vampire Diaries diventerà realtà. L’autrice della serie tv cul della CW non ha rivelato nient’altro, se non che Nina Dobrev tornerà per il finale di The Vampire Diaries 7, in modo da mettere un punto alla sua storia.

Considerato il vincolo che lega la vita di Elena Gilbert a quella di Bonnie, o meglio, alla morte della strega Bennet, sembra essere evidente che la strega buona di The Vampire Diaries, che da sempre aiuta i fratelli Salvatore, debba morire. In realtà, Julie Plec non si è sbottonata in tal senso: l’autrice di The Vampire Diaries 7 ha detto che Nina Dobrev tornerà, ma non ha specificato se questo vuol dire che Elena Gilbert si risveglierà o morirà per sempre e né, tanto meno, se troveranno un modo per sciogliere l’incantesimo che la lega a Bonnie.

Partendo dal fatto che Julie Plec voglia concludere il capitolo Elena, Stelena, Delena e quant’altro, non c’è nessuna ragione di far morire Bonnie, per portare in vita una Elena che non tornerà mai più. Nina Dobrev, infatti, tornerà solo ed esclusivamente per il finale di The Vampire Diaries 7. Con tutta probabilità, dunque, il suo sonno si trasformerà in una vera morte, per permettere a Damon e i suoi amici di voltare pagina definitivamente.

Paramore album e tour 2016: il futuro della band senza Jeremy Davis e la promessa ai fan

bufale web

Vaccinazioni: boom di bufale pseudo allarmiste, ecco dove e come trovare informazioni sicure anche sul web