in ,

The Vampire Diaries 7 stagione anticipazioni, Damon si spoglia: il bad boy è tornato

Ian Somerhalder, che interpreta l’affascinante vampiro dagli occhi di ghiaccio in The Vampire Diaries, ha pubblicato su Instagram il trailer della settima stagione: fuoco e fiamme, Caroline infuriata, Stefan che tenta di risolvere il problema e lui, Damon Salvatore meno vestito che mai. Lo sapevamo già, ma ora ne siamo certi: il bad boy è tornato a Mystic Falls. 

Il countdown per il primo episodio di The Vampire Diaries 7 è iniziato e, a tre giorni dall’inizio della nuova stagione, Julie Plec ha concesso un gran numero di anticipazioni. A partire dal rapporto tra Caroline e Stefan, a come Damon affronterà la morte apparente di Elena, fino al presunto ristorno di Nina Dobrev, è certo che The Vampire Diaries 7 riserverà non poche sorprese a noi telefilm addicted che amiamo la serie.

Nonostante molti dei fan non intendono seguire The Vampire Diaries 7, vista l’assenza di Elena Gilbert, protagonista indiscussa delle precedenti stagioni, Julie Plec e il cast non si sono arresi. Sul web, addirittura, circola la voce che gli attori abbiano firmato per un’ottava stagione.

Bolzano incidente stradale

Roma, turista australiano precipita da quinto piano hotel: è grave

IRIS stasera kate winslet 40 anni

Kate Winslet, stasera su IRIS lo speciale per i suoi 40 anni: dalle 21 “REVOLUTIONARY ROAD”, “LITTLE CHILDREN” e “CARNAGE”