in ,

The Vampire Diaries 7 stagione anticipazioni: il ruolo fondamentale di Bonnie

Mancano esattamente 20 giorni al prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, che sarà completamente dedicato a Damon e, soprattutto al suo passato. Tra i flashback che riporteranno i fan della serie ai tempi della Guerra Civile, gli amici dei fratelli Salvatore tenteranno di riportarli indietro. Come sempre, sarà Bonnie il personaggio cardine che, con la sua magia, aiuterà i protagonisti di The Vampire Diaries 7.

A dimostrazione del grande sforzo che le verrà chiesto, per l’ennesima volta, sulla pagina ufficiale di The Vampire Diaries, hanno pubblicato una foto che ritrae Bonnie forte come una guerriera. “Bonnie avrà il suo bel da fare quando The Vampire Diaries 7 tornerà il 29 gennaio”, riportano le fonti ufficiali che gestiscono la pagina, commentando la foto in questione.

Bonnie, nonostante abbia più volte espresso la volontà di volersi allontanare dai vampiri, alla fine, non può proprio fare a meno di aiutarli. La strega Bennett, a maggior ragione ora che è legata alla morte di Elena, è più coinvolta che mai e non rinuncerebbe a salvare i suoi amici, tra i quali c’è anche Alaric.

Anna Tatangelo compleanno

Anna Tatangelo compie 29 anni: la romantica dedica di Gigi D’Alessio

italia startup visa bilanci

Italia Startup Visa e Italia Startup Hub, visti per fare impresa nel nostro Paese: ecco i primi bilanci