in ,

The Vampire Diaries 7 stagione: chi è il nuovo fidanzato di Caroline?

Li abbiamo lasciati così: “Ha intenzione di pianificare un viaggetto a Mystic Falls”, “Ma lui sa che non possiamo tornarci. Mmh, me ne occuperà più tardi, grazie Tony”, ha risposto Caroline ad uno dei suoi collaboratori. La bionda di The Vampire Diaries, infatti, ha trovato un lavoro che le piace, ha eliminato Stefan dalla sua vita e ha un fidanzato. Chi è il misterioso uomo?

Dalle parole che Caroline pronuncia durante gli ultimi istanti di The Vampire Diaries 7×02, sappiamo per certo che il fidanzato che avrà fra tre anni di inganni, morti, sangue, amore e violenza, non sarà Stefan. “Non pronunciare quel nome”, dice Caroline al famoso Tony con aria parecchio infastidita, nel momento in cui nomina appunto il fratello Salvatore che anni prima Caroline ha amato follemente.

Vista la situazione a Mystic Falls, dove vampiri, licantropi e streghe varie che non stringano un accordo con gli Eretici possono mettere piede, il fidanzato di Caroline sarà sicuramente uno di questi. Caroline, infatti, parla al plurale quando dice “Non possiamo tornare lì”. Ma The Vampire Diaries 7 cosa ha in serbo per la sua vita amorosa? Lorenzo è innamorato di Lily, Tyler è sparito, Stefan è fuori discussione. Che Klaus sia tornato?

hitchcock truffaut intervista

Hitchcock/Truffaut, l’intervista: il documentario di Kent Jones alla Festa del Cinema di Roma

L'Isola di Adamo ed Eva

L’Isola di Adamo ed Eva, intervista esclusiva a Vladimir Luxuria: “una botta di vita può servire a diventare meno severi”