in ,

The Vampire Diaries 7 stagione: chi è la cacciatrice che segue Stefan?

Manca un mese all’uscita dell’episodio più atteso di The Vampire Diaries 7: dopo il mid season finale a dir poco sconvolgente, Julie Plec non ha rivelato dettagli sui prossimi episodi. In compenso, ha confermato che Nina Dobrev tornerà per mettere un punto al capitolo Elena. Intanto, si cerca di capire che ne sarà di Damon e Stefan e, soprattutto, chi è la cacciatrice che segue Stefan.

Stando ai rumors che si susseguono sul web, la temuta cacciatrice è interpretata dall’attrice Leslie-Anne Duff. Se il nome non vi dice nulla, pensate a Nina Dobrev e immaginate una sosia. In passato, infatti, si è parlato della possibile sostituzione dell’attrice bulgara con Leslie, vista la notevole somiglianza. Ad oggi, la notizia è stata completamente smentita dal fatto che l’attrice entrerà sì nel cast di The Vampire Diaries 7, ma vestirà i panni di Rayna, così si chiama la cacciatrice.

I numerosi flashback che hanno caratterizzato la prima parte di The Vampire Diaries 7 non lasciano spazio alla fantasia: la cacciatrice vuole Stefan, ma perché? Si tratta forse di un altro amore finito in tragedia? Stefan ha trasformato Leslie?

Riforma pensioni 207 l'Inps pubblica elenco dei lavori gravosi

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata a 62 anni con penalizzazione sostenibile dell’assegno

Senza Identita 2 facebook

Programmi Tv stasera, 29 Dicembre 2015: Tutto può succedere e Senza Identità 2