in ,

The Vampire Diaries 7 stagione: Damon perdona Lily? Risponde Ian Somerhalder

Ian Somerhalder è un attore particolarmente attivo sui social, da Facebook, a Twitter, a Instagram, tanto che molto spesso ha risposto personalmente alle domande poste dai fan di The Vampire Diaries 7. Tra gli ultimi Tweet si legge “Damon perdonerà Lily?” e Ian Somerhalder ha commentato con una parola, ma decisiva.

Il ritorno di Lily ha cambiato le cose a Mystic Falls, a partire dalla famiglia di Eretici che si è portata dietro, ai legami che ha instaurato, alle alleanze e, soprattutto, al ruolo che ha nella vita di Damon e Stefan. Il ritorno della madre ha sicuramente spiazzato i fratelli Salvatore, che hanno fatto i conti di nuovo con il loro passato difficile. La storia che è venuta a crearsi, per quanto possa piacere o meno, ha reso The Vampire Diaries 7 interessante, sopperendo alla mancanza di Elena Gilbert. Ma insomma, cos’ha risposto Ian Somerhalder alla fatidica domanda?

“Yup”: una parola, ma importante. Ian Somerhalder ha infatti confermato che Damon, prima o poi, perdonerà Lily. Complice del suo atteggiamento sarà senza dubbio il temperamento di Stefan che, avendo ascoltato il racconto della madre, riuscirà a far ragionare il fratello, ricordandogli che, in fondo, Lily ha agito per il loro bene.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Tito Boeri e la proposta che contrasta la povertà, ecco come e perché

cinquanta sfumature di grigio ana steele

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson nel sequel più aggressiva e spigliata?