in ,

The Vampire Diaries 7 stagione: Damon perdona Lily? Risponde Ian Somerhalder

Ian Somerhalder è un attore particolarmente attivo sui social, da Facebook, a Twitter, a Instagram, tanto che molto spesso ha risposto personalmente alle domande poste dai fan di The Vampire Diaries 7. Tra gli ultimi Tweet si legge “Damon perdonerà Lily?” e Ian Somerhalder ha commentato con una parola, ma decisiva.

Il ritorno di Lily ha cambiato le cose a Mystic Falls, a partire dalla famiglia di Eretici che si è portata dietro, ai legami che ha instaurato, alle alleanze e, soprattutto, al ruolo che ha nella vita di Damon e Stefan. Il ritorno della madre ha sicuramente spiazzato i fratelli Salvatore, che hanno fatto i conti di nuovo con il loro passato difficile. La storia che è venuta a crearsi, per quanto possa piacere o meno, ha reso The Vampire Diaries 7 interessante, sopperendo alla mancanza di Elena Gilbert. Ma insomma, cos’ha risposto Ian Somerhalder alla fatidica domanda?

“Yup”: una parola, ma importante. Ian Somerhalder ha infatti confermato che Damon, prima o poi, perdonerà Lily. Complice del suo atteggiamento sarà senza dubbio il temperamento di Stefan che, avendo ascoltato il racconto della madre, riuscirà a far ragionare il fratello, ricordandogli che, in fondo, Lily ha agito per il loro bene.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Tito Boeri e la proposta che contrasta la povertà, ecco come e perché

cinquanta sfumature di grigio ana steele

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson nel sequel più aggressiva e spigliata?