in ,

The Vampire Diaries 7 stagione, è l’ultima? Gli attori che seguono Nina Dobrev

Mancano soltanto 3 giorni all’arrivo della decima puntata di The Vampire Diaries 7, stagione che non ha catturato l’attenzione dei telespettatori come le precedenti. A questo punto, i fan che continuano a guardare The Vampire Diaries 7 si chiedono se la settima stagione della serie tv di Julie Plec potrebbe essere anche l’ultima. Del resto, da Ian Somerhalder a Paul Wesley, non sono pochi gli attori che vogliono seguire le orme di Nina Dobrev. 

The Vampire Diaries 7×10 anticipazioni: il ruolo fondamentale di Bonnie 

I bei vampiri di Mystic Falls sono eterni teenager, cosa che non piace ai volti che li interpretano, ovvero Ian Somerhalder e Paul Wesley. I due, infatti, hanno dichiarato ai tabloid americani che continuare a vestire i panni di un diciassettenne non è quello che vorrebbero. Come dar loro torto? In effetti, la cosa migliore per qualunque professione è la possibilità di crescita. Tuttavia, non sono gli unici attori di The Vampire Diaries che vogliono darci un taglio.

Addio Delena e Nian: Ian Somerhalder e Nikki Reed, il ritratto dell’amore

Candice Accola, per forza di cose, deve stare lontana dal set di The Vampire Diaries 7 per i prossimi mesi: la bella attrice, che interpreta Caroline Forbes, ha partorito il 15 gennaio e deve prendersi cura della sua bambina. Insomma, il calo di ascolti, la maternità, la voglia di cambiare, sono tutti fattori che mettono a rischio il futuro di The Vampire Diaries. 

Ian Somerhalder e Nikki Reed, matrimonio in crisi? Sono il ritratto dell’amore

L’Ispettore Coliandro 5 anticipazioni terza puntata: in pericolo per il nuovo caso