in ,

The Vampire Diaries 7 stagione: Ian Somerhalder annuncia un cambiamento

Questa notte, la CW tornerà a trasmettere la settima stagione di The Vampire Diaries, dopo la lunga pausa natalizia. La produzione di The Vampire Diaries 7, infatti, ha deciso di cambiare il giorno di uscita della serie tv, sperando che la mossa possa riportare a casa i telespettatori. Nel frattempo, Ian Somerhalder ha annunciato sui propri profili social l’ennesimo cambiamento che riguarda The Vampire Diaries 7.

Julie Plec parla del crossover: Stefan e Klaus protagonisti

“Sono così grato di poter dirigere un altro episodio”, scrive Ian Somerhalder, postando una foto che lo ritrae al lavoro sul set della serie tv della CW. L’attore di The Vampire Diaries è tornato dietro le quinte per prendere, ancora una volta, il posto della regia della serie tv in cui veste i panni di Damon Salvatore. Lo scatto di Ian Somerhalder scatena alcuni dubbi: chi è la bionda? Si tratta di un momento di pausa o vedremo le due donne nei prossimi episodi di The Vampire Diaries 7?

Visti i risultati scarsi o, quantomeno, decisamente in calo, rispetto alle precedenti stagioni, esiste il rischio concreto che The Vampire Diaries 7 possa essere il capitolo conclusivo che ha portato verso il successo Ian Somerhalder, come Nina Dobrev, Paul Wesley, Candice Accola e non solo.

Zika virus emilia romagna

Infenzione da Zika: le misure di prevenzione consigliate dal Ministero della Salute

san valentino 2016 idee poesie

Idee San Valentino 2016: i versi d’amore dei più grandi poeti per la persona che amate