in

The Vampire Diaries 7 stagione: Nina Dobrev ritorna? Julie Plec ufficializza la notizia

vd

La conferma che i fan di The Vampire Diaries 7 aspettano da tempo è finalmente arrivata: Nina Dobrev tornerà a recitare nella serie cult, ad ufficializzare la notizia proprio Julie Plec, autrice della serie tv che racconta la storia dei vampiri di Mystic Falls.

Capita spesso che il cast, autori e registi di una serie utilizzino i social per regalare qualche spoiler, qualche informazione o un ritorno inaspettato, quanto sperato dai fan: è il caso di Julie Plec che, su Twitter, ha confermato il fatto che i fan di The Vampire Diaries 7 vedranno presto Nina Dobrev sul set, ancora una volta. Come vi abbiamo spiegato, il ritorno di Nina Dobrev è previsto soltanto per mettere davvero una fine al capitolo Elena.

“Confermi che Nina Dobrev ci sarà nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 7?”, scrive una fan con lo pseudonimo di “DobrevicsArmy”. Julie Plec, dopo aver parlato della questione Elena durante interviste rilasciate in precedenza, ha chiarito il dilemma: “Lei”, scrive la regista di The Vampire Diaries 7 riferendosi a Nina Dobrev, “Mi ha detto che lo avrebbe fatto”. 

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, bene per la proroga, continua l’impegno per esodati e precoci

Relazione a distanza fotografia

Relazione a distanza: una coppia si incontra tutti giorni attraverso la fotografia