in ,

The Vampire Diaries 7 stagione: quando inizia in Italia?

Se vi riconoscete nella definizione di telefilm addicted, sicuramente avrete già visto il travolgente mid season finale di The Vampire Diaries 7: un amante delle serie tv, infatti, è sempre in pari con gli episodi, o almeno ci prova ad esserlo, soprattutto se si tratta della sua serie tv preferita. Lo streaming è una salvezza per i fan di The Vampire Diaries 7 che, altrimenti, dovrebbero attendere fino a settembre 2016 per vedere sul piccolo schermo la serie di Julie Plec.

Avete letto bene: siamo a dicembre, in attesa che la CW trasmetta The Vampire Diaries 7×10, per riprendere da dove abbiamo lasciato Damon e Stefan. Siamo, dunque, a metà della settima stagione. Eppure, il primo episodio di The Vampire Diaries 7 sul piccolo schermo verrà trasmesso soltanto tra 10 mesi. Tra l’altro, su LA 5, canale che ospiterà The Vampire Diaries 7, si è appena conclusa la sesta stagione.

Dopo la notizia che The Originals andrà in onda sullo stesso canale, è chiaro che The Vampire Diaries abbia lasciato il posto allo spin off, sempre frutto della fantasia di Julie Plec e della CW. Nel frattempo, a partire da gennaio 2016, i fan di The Vampire Diaries 7 potranno accontentarsi di qualche episodio su Mediaset Premium.

Pranzo di Natale 2015 Abruzzo

Pranzo di Natale 2015 in Abruzzo: ecco i piatti della tradizione

Simone Zaza

Juventus – Torino risultato finale: 4-0 highlights e sintesi Coppa Italia