in ,

The Vampire Diaries 7 stagione: Stefan con Valerie, ecco perché Caroline lo odierà

The Vampire Diaries 7 è un continuo flashback, che ha lasciato spazio a diversi colpi di scena: dalla fine della relazione di Caroline e Stefan, passando per le gemelle di Alaric, fino alla fiamma che si è accesa tra Bonnie ed Enzo, Julie Plec non ha risparmiato di certo la fantasia. La domanda sorge spontanea: chi è il nuovo fidanzato di Caroline ma, sopratutto, perchè la bionda di The Vampire Diaries 7 e il maggiore dei fratelli Salvatore si sono lasciati?

Chi si sarebbe mai aspettato che Stefan sarebbe potuto diventare genitore? La gravidanza annunciata quest’estate da Candice Accola era forse quella di Valerie e non di Caroline? Episodio dopo episodio, sembra proprio che tutti i nodi vengano al pettine con The Vampire Diaries 7: Stefan è intenzionato a d uccidere Julian, per vendicarsi dell’inferno che ha fatto passare a Valerie, per essere stato la causa che l’ha spinta al suicidio e della perdita di quello che sarebbe stato il suo bambino.

Sempre più vicino a Valerie, Stefan ha mentito a Caroline, non raccontandole quanto appena scoperto sul suo passato con l’Eretica. I flashback visti nei precedenti episodio di The Vampire Diaries 7 rivelano che Caroline, fra tre anni, sarà una donna in carriera e fidanzata con un altro uomo. Non solo, solo sentendo nominare Stefan si infuria. Tutto lascia pensare che Stefan preferirà Valerie e lascerà Caroline.

tara Gabrieletto instagram

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: il messaggio su Instagram è per Cristian Gallella?

Moto Gp Marquez Gp Austin

MotoGP, Marquez:”Pronto a fare pace con Rossi”