in ,

The Vampire Diaries 7 stagione, tutto torna: la gravidanza di Caroline, le gemelle di Alaric

The Vampire Diaries 7 inizia a prendere forma e, tra un flashback ed un’anticipazioni, i tasselli del puzzle si incastrano via via che ci si avvicina agli ultimi episodi. Con l’ultimo episodio di The Vampire Diaries 7 trasmesso dalla CW, infatti, si capisce chi sarà il nuovo fidanzato di Caroline e per quale ragione Julie Plec ha scelto proprio lui: Caroline porta in grembo le gemelle di Alaric.

Quando Julie Plec ha diffuso gli spoiler su The Vampire Diaries 7, ha spiegato che Caroline sarebbe stata incinta e che la cosa avrebbe sorpreso i fan. In effetti, ci aspettavamo tutti che The Vampire Diaries 7 fosse la stagione che finalmente coronasse l’amore di Stefan e Caroline, lasciandoli diventare genitori, in qualche modo inspiegabile visto che sono vampiri. In realtà, Caroline è incinta, ma il padre è Alaric.

Durante il matrimonio di Jo e Alaric, che si è trasformato in tragedia come se l’episodio di The Vampire Diaries fosse una puntata di Game Of Thrones, la congrega dei Gemini ha fatto un incantesimo per lasciar sopravvivere i gemelli che Jo aveva in grembo. Il passaggio dei gemelli è avvenuto con successo. Il risultato è una vampira incinta e un ex cacciatore di vampiri che la amerà: almeno una gioia per Alaric.

arrestato presunto attentatore a parigi 14 settembre

Parigi, spari ed esplosioni: cosa sta succedendo? I terroristi avrebbero inneggiato ad Allah

strage di parigi news terroristi

Parigi attacco terroristico, aggiornamenti: le testimonianze shock dei sopravvissuti