in ,

The Vampire Diaries 7 stagione: un altro ritorno dal mondo dei morti? L’indizio di Candice Accola

Uno degli Eretici di Lily, la presunta Jo e Julian, la Pietra maledetta è stata utilizzata per portare indietro tre anime. Nei primi casi, la strega Bennett non è stata in grado di far funzionare correttamente l’incantesimo. Lily, invece, conosceva molto bene di cosa si stesse parlando ed è riuscita a restituire a Julian la sua vera anima. Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, Bonnie tenterà di nuovo l’incantesimo?

Candice Accola ha pubblicato su Instagram una foto delle tombe che in The Vampire Diaries abbiamo visto più volte. Si tratta, con tutta probabilità di uno spoiler, che l’attrice che veste i panni di Caroline ha voluto concedere ai suoi fan. Il post, però, è piuttosto criptico. O meglio, Candice Accola si è limitata a commentare lo scatto tratto dal set di The Vampire Diaries con un “Ogni ufficio ha una collezione di bare”.

In quelle bare potrebbe essere nascosto chiunque. Se vedessimo l’ennesimo salto temporale? Damon, forse Stefan, sono stati uccisi, o meglio addormentati, da Lily e la pazza famiglia degli Eretici? Gli Originali sono pronti a tornare in The Vampire Diaries 7? Molto probabilmente, vedremo davvero il presunto fratello dei Salvatore.

dieta autunno inverno, cibi da evitare, cibi evitare pancia gonfia, cibi da evitare per non ingrassare, cibi da evitare per dimagrire,

Dieta autunno inverno: 5 cibi da evitare per non ingrassare

mattino 5

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 novembre: giorno decisivo per Veronica Panarello