in ,

The Vampire Diaries 7 streaming: il dettaglio che non passa inosservato

I fan di The Vampire Diaries hanno notato un particolare della sesta stagione e di The Vampire Diaries 7 che ha portato ad un dibattito sulle pagine Facebook dedicate alla serie tv: vi ricordate i primi episodi dove l’amore era ben camuffato dal sangue, la morte, la magia e la suspance? Ebbene, le cose sembrano essere molto cambiate e la cattiveria dei vampiri ha lasciato spazio alla loro umanità, forse troppa.

The Vampire Diaries 7×05: le anticipazioni del prossimo episodio

The Vampire Diaries non è più una serie tv da bollino rosso. Tranquilli, niente di scandaloso, si parla soltanto di scene molto crude, cosa che è venuta a mancare nelle ultime puntate e, soprattutto in The Vampire Diaries 7. I fan della serie della CW, infatti, hanno notato che a partire dalla sesta stagione, i canali televisivi trasmettono la serie con bollino giallo. C’è Damon, ma è diventato un dolce vampiro con il cuore spezzato. Ci avevano promesso che in The Vampire Diaries 7, soprattutto durante i primi episodi, sarebbe tornato il fascinoso bad boy. Nessuno lo ha visto.

Nina Dobrev torna in The Vampire Diaries 7: la conferma di Julie Plec

Insomma, stiamo parlando del solito polpettone strappa lacrime e romantico? I fan di The Vampire Diaries vogliono il sangue, un Damon Salvatore sarcastico e cinico come Dr. House. Il colore del bollino è soltanto il simbolo di un interesse che si affievolisce sempre più: Ian Somerhalder in persona ha dichiarato sui social che The Vampire Diaries 7 sta perdendo colpi. L’attore, infatti, ha spiacevolmente notato la drastica diminuzione del telespettatori.

Lazio - Milan Highlights

Lazio – Milan, 11a giornata di Serie A: sintesi, highlights e video gol, risultato finale: 1-3

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali 2-7 novembre: Esperanza rapita, è morta?