in ,

The Vampire Diaries 7 streaming: Nina Dobrev pronta a tornare, parola di Julie Plec

Ha perso ascolti The Vampire Diaries 7 che, secondo i fan, non ha più senso senza la protagonista indiscussa di ben sei stagioni. Damon, almeno per il momento, non è il bad boy delle prime stagioni, come l’autrice aveva anticipato e il suo nuovo ruolo non piace ai fan: loro vogliono il Delena, vogliono il sangue, vogliono Caroline e Klaus, insomma, tutte cose che mancano in The Vampire Diaries 7. Julie Plec, però, ha recentemente dichiarato che Nina Dobrev tornerà.

Da tempo, l’autrice di The Vampire Diaries e del relativo spin off, ovvero The Originals, risponde senza problemi ai fan della serie che la interrogano di Twitter: è proprio grazie alla domanda di una di loro se Julie Plec ci ha fatto sapere che Nina Dobrev tornerà sicuramente in The Vampire Diaries 7. Sembra, però, che il tanto atteso ritorno avverrà soltanto durante la puntata finale.

“Sarà parte del finale“, ha dichiarato Julie Plec. Nessuna notizia potrebbe rincuorare i fedeli telespettatori di sette stagioni di The Vampire Diaries. Infatti, hanno tutti preso molto bene la conferma del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 7. Resta da vedere come tornerà, se il fatidico matrimonio tra Elena e Damon si realizzerà e, soprattutto, se l’episodio in cui apparirà sancirà la fine vera e propria di The Vampire Diaries. 

elena ceste news

Elena Ceste, nuove dichiarazioni del marito: “Non sarò condannato”

Grande Fratello 14, Mauro Marin sostiene Federica: vittoria assicurata?