in ,

The Vampire Diaries 7 uscita: Ian Somerhalder e Candice Accola come Nina Dobrev

Manca poco più di un mese all’uscita di The Vampire Diaries 7, la serie tv che ha conquistato le giovani generazioni. Dopo sei stagioni, Julie Plec ha rivoluzionato la storia dei vampiri di Mystic Falls, costretta dall’addio di Nina Dobrev. L’attrice verrà seguita a ruota da Paul Wesley, mentre si cela il dubbio intorno alle scelte che prenderanno Candice Accola e Ian Somerhalder.

Partiamo da quest’ultimo: Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati particolarmente legati sul set quanto nella vita reale, ma il loro amore è destinato a non riaccendersi. Elena Gilbert è morta, mentre Nina Dobrev ha ricominciato da zero con Austin Stowell ed Ian Somerhalder ha sposato Nikki Reed. Le ultime voci di corridoio vogliono che la gelosia della signora Somerhalder costringa il marito a rinunciare alla serie tv che gli ha regalato un’immensa popolarità. Ian non ha ancora smentito la voce, ma considerando che Nina Dobrev non sarà più sul set, Nikki Reed non ha motivo di essere gelosa e, di conseguenza, l’attore dagli occhi di ghiaccio non ha ragione per non vestire i panni di Damon Salvatore. 

Morta Elena, la protagonista di The Vampire Diaries 7 sarà Caroline Forbes, interpretata da Candice Accola. L’attrice non ha mai detto di voler abbandonare la serie tv, ma pochi giorni fa ha annunciato con grande gioia la sua gravidanza, il che potrebbe allontanarla dalla vita lavorativa sul set di The Vampire Diaries. Le riprese della settima stagione sono un “work in progress” e le ultime anticipazioni rivelano che Caroline potrebbe essere incinta. Se così fosse, Candice Accola potrebbe tranquillamente continuare a presentarsi sul set e sfoggiare il suo pancione. A questo punto, però, il futuro di The Vampire Diaries 8 è molto incerto.

alessia cammarota avrebbe un nuovo amore

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: la foto con Niccolò

voli Ryanair da Malpensa

Ryanair a Milano Malpensa: ecco le offerte per 4 nuove destinazioni