in ,

The Vampire Diaries 7 uscita: il ritorno di Nina Dobrev è vicino, lo svela Paul Wesley

Elena Gilbert è fuori dai giochi, ma tutto quello che ruota intorno a The Vampire Diaries 7 sembra comunque riguardare lei in prima persona. I fan si chiedono se Nina Dobrev tornerà a far parte del cast della serie che l’ha lanciata. La risposta arriva da Paul Wesley, alias Stefan Salvatore.

In occasione del Love&Blood Itacon 2015, Paul Wesley ha concesso qualche spoiler su The Vampire Diaries 7. Ha parlato della sua storia con Caroline ma, soprattutto, ha risposto alle domande che gli sono state poste sul personaggio di Elena Gilbert: “Probabilmente Elena si risveglierà nell’ultima puntata. Non sappiamo come si risveglierà, se umana, o no, se ricorderà qualcosa della sua vita passata o no. Magari quello sarà la fine dello show”, è quanto riporta Daring To Do.

L’affermazione di Paul Wesley è molto di più di una semplice anticipazioni: stando a quanto riferito dall’attore di The Vampire Diaries, infatti, il ritorno di Nina Dobrev è vicino, ma non solo. Se Elena Gilbert dovesse tornare, in che condizioni non si sa, allora quella sarebbe la fine definitiva di The Vampire Diaries. Insomma, speriamo più nel ritorno della Gilbert o di un’ottava stagione?

Expo 2015 eventi 15 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 15 luglio

ricette senza cottura veloci

Caldo estate 2015: ricette senza cottura veloci e fresche