in ,

The Vampire Diaries 7x01anticipazioni: tempo di guerra a Mystic Falls

Ormai ci siamo, domani andrà in onda la prima puntata di The Vampire Diaries 7, stagione sulla quale il cast è stato più concentrato che mai: a partire da Julie Plec, la produzione di The Vampire Diaries avrà sicuramente dovuto lavorare duro per mettere in cantiere qualcosa che avrebbe sopperito alla mancanza di Elena Gilbert. 

Le novità, in effetti, sono molte e il cast di The Vampire Diaries 7 non ha risparmiato anticipazioni e spoiler: Julie Plec, così come Paul Wesley, Candice Accola e Ian Somerhalder hanno rilasciato diverse interviste, durante le quali hanno svelato i segreti di The Vampire Diaries 7. Grazie a loro sappiamo che domani vedremo un episodio dedicato al Delena, per la gioia di chi ha sempre sostenuto il fratello con gli occhi di ghiaccio.

Damon non se la passerà affatto bene: lo abbiamo lasciato sulla torre dell’orologio, con uno sguardo carico di odio. In effetti, The Vampire Diaries 7 sarà un deja-vu, per quanto riguarda il suo caratteraccio. Il ritorno del vecchio Damon sarà il minore dei mali: gli Eretici sono pronti a scatenare la guerra a Mystic Falls. 

Eventi Bari 2015, Medimex programma, the kolors, lorenzo fragola

Eventi Bari 2015, il programma di “Medimex”: tra gli artisti anche i The Kolors e Lorenzo Fragola

tapiro d'oro a Emilio Fede

Striscia la Notizia Tapiro D’Oro a Emilio Fede: “biografia di poche pagine”