in ,

The Vampire Diaries 7×02 anticipazioni: il ritorno di Damon, Caroline in pericolo

Avevamo lasciato Damon sulla torre dell’orologio ma, con grande sorpresa, nel primo episodio di The Vampire Diaries 7 abbiamo scoperto che il bel vampiro ha deciso di concedersi un lungo sonno, lungo esattamente come quello di Elena. Gli Eretici, però, hanno invaso Mystic Falls e Stefan non può fare tutto da solo.

“Never let me go” è il titolo del secondo episodio di The Vampire Diaries 7, con il quale si entrerà nel vivo della nuova stagione. Dopo tre anni trascorsi al sicuro e in santa pace in una comoda bara, Damon è stato svegliato da Stefan, costretto a cercare aiuto. La new entry di The Vampire Diaries 7, infatti, non ha in mente nulla di nuovo per i fratelli Salvatore e chiunque si metta sul suo cammino.

Come ha annunciato Julie Plec, Damon tornerà ad essere un bad boy. Già a partire dal prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 metterà a repentaglio la vita dei suoi cari: la sua scelta avventata saboterà l’accordo stretto tra Stefan e la madre Lily che, senza pietà, mette in atto un piano per eliminare Damon. Come sempre, ci rimetterà chi gli sta intorno, in questo caso Caroline.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità part-time per i lavoratori che hanno 63 anni di età

Scialli operazione al cuore e battaglia per le unioni civili

Scialpi operato al cuore e il compagno reclama: “Per lo Stato sono un perfetto sconosciuto”