in ,

The Vampire Diaries 7×03 anticipazioni: ritorno al passato per Stefan, sorprendenti verità

Age of innocence” è il titolo originale di The Vampire Diaries 7×03. Dopo il secondo episodio, disponibile in streaming da questa notte, le cose a Mystic Falls sono nuovamente cambiate. Il patto stretto da Stefan e la madre non ha più valore, tanto che gli Eretici, dietro ordine di Lily, hanno rapito Caroline che viene a conoscenza dei lati oscuri di chi le sta accanto.

The Vampire Diaries 7, in base alle opinioni dei fan, è iniziato col botto: i fratelli Salvatore, Caroline, Bonnie, gli altri personaggi storici e i nuovi protagonisti hanno sopperito all’assenza di Elena Gilbert, protagonista indiscussa delle sei stagioni precedenti. Ruoterà proprio intorno a loro la storia che si delineerà durante il terzo episodio di The Vampire Diaries 7: Caroline, che è nelle mani degli Eretici, scoprirà qualcosa di sorprendente su Valerie, mentre Stefan viene a conoscenza di una verità che nemmeno lui conosce su se stesso.

Nel frattempo, anche Bonnie ed Alaric giocano a carte scoperte: l’ex professore confessa un segreto che ha tenuto nascosto fino ad ora, visto che necessita dell’aiuto della strega Bennett. Vecchie storie, quelle che verranno a galla durante The Vampire Diaries 7×03.

prendi le tue cose e vattene Diego Magliani

Prendi la tua roba e vattene

feste paesane Sicilia ottobre 2015

Sagre Sicilia ottobre 2015: feste paesane golose, da ‘Opuntia Ficus-Indica Fest’ alla sagra della castagna