in ,

The Vampire Diaries 7×04 anticipazioni: Damon in pericolo, Stefan e Caroline contro tutti

Nell’episodio di The Vampire Diaries 7 trasmesso questa notte, Stefan ha dovuto fare i conti con il suo passato da umano: la prima Eretica trasformata da Lily, infatti, ha rivelato cosa ne è stato di lei e Stefan quando si sono conosciuti secoli prima. Nel frattempo, Damon ha portato avanti il suo piano per fermare Lily e la sua pazza famiglia ma, la donna dimostra di essere ancora una volta un passo avanti.

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 riprenderà proprio da quì: Damon è costretto a pensare ad un piano b che possa portare in salvo Caroline e Stefan ed evitare che Matt possa essere ancora coinvolto. Qualunque azione compiuta dal bad boy di The Vampire Diaries desta il malcontento del nemico, che passa all’attacco: Mary Louise e Nora in primis.

Mentre i vampiri “buoni” di Mystic Falls pensano a come eliminare gli Eretici, Alaric e la strega Bennett portano avanti il loro piano. Enzo, invece, investigherà su Valerie, per capire cosa ha in mente una delle nuove vampire di The Vampire Diaries 7. 

fiorentina roma salah

Fiorentina – Roma: Salah torna a Firenze da avversario, pronta un’accoglienza bollente

francia news incidente stradale

Incidente stradale in Francia aggiornamenti: “Solo otto superstiti”