in ,

The Vampire Diaries 7×05 anticipazioni: Damon dimentica Elena, Valerie e Stefan chiariscono

Eretici, fratelli scomparsi, pietre maledette, città disabitate e vecchi ritorni hanno caratterizzato i primi quattro episodi di The Vampire Diaries 7, che deve fare a meno della protagonista indiscussa delle precedenti stagioni. In un certo senso, Elena Gilbert tornerà nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7. Dopodiché, Damon sarà pronto a dirle addio.

Nina Dobrev tornerà in The Vampire Diaries 7: Julie Plec conferma

Questa notte, la CW ha trasmesso il quarto episodio di The Vampire Diaries 7: Lily si è vendicata di Damon che, dopo aver fallito una volta, ha tentato di mettere in atto un piano b che ha comunque scatenato l’ira degli Eretici. Intanto, Bonnie ed Alaric hanno continuato a lavorare sulla pietra maledetta che ha provocato le allucinazioni della strega Bennett. Nel prossimo episodio, sarà proprio lei a scoprire ulteriori inquietanti dettagli sulla pietra. Prima di parlare con Alaric, la Bennett si trova ad affrontare una nuova minaccia con Enzo, sempre più preso da Lily.

The Vampire Diaries 7 perde colpi: la delusione di Ian Somerhalder è tanta quanta quella dei fan

Intanto, Stefan e Valerie hanno un faccia a faccia a casa di Caroline. La prima eretica di Lily rivela a Stefan scioccanti verità sul suo passato. Nel frattempo, la madre dei fratelli Salvatore attende con ansia la visita di qualcuno che ha incontrato molto tempo prima. Si tratta di Julian? Infine, Damon decide che è il momento di voltare pagina e vuole passare oltre il coma di Elena: con il prossimo episodio si entra nel vivo di The Vampire Diaries 7. 

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 30 ottobre: Grande Fratello 14, ospite il nuovo eliminato

omicidio eligia ardita news mattino 5

Omicidio Eligia Ardita: l’avvocato del marito ha rimesso il mandato