in ,

The Vampire Diaries 7×06 anticipazioni: chi c’è nel corpo di Jo? Julian complotta con Lily

La Pietra della Fenice è stata la vera protagonista dei primi episodi di The Vampire Diaries 7: c’è chi la sa usare come si dovrebbe, Lily e gli Eretici, e chi, come Bonnie Bennet era allo scuro del lato nascosto della pietra rossa. Ora che Jo è tornata in vita proprio grazie alla pietra, rimane da capire di chi sia l’anima che si è impossessata del suo corpo. Durante The Vampire Diaries 7×06, Bonnie tenterà di capirne più. Intanto, Alaric non rinnega il suo aiuto a colei che ha assunto le sembianze della moglie Jo.

Best served cold trailer” è il titolo del prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, durante il quale Julian, tornato in vita grazie al corretto utilizzo della Pietra della Fenice, complotterà con Lily per annientare i fratelli Salvatore. Intanto, Damon e Stefan riflettono su un possibile piano per rispondere alla ferocia degli Eretici. “Ho intenzione di uccidere quel bastardo stanotte” è la decisa frase pronunciata da Stefan con un tono alquanto tranquillo. Damon con il suo impeto vendicativo, soprattutto dopo aver scoperto che se Elena giace in una tomba è tutta colpa di Lily, non si tira di certo indietro.

Bonnie informa Stefan e Damon che Lily organizzerà un party di benvenuto per Julian, a casa loro: la casa dei fratelli Salvatore, ormai dimora degli Eretici, diventerà un campo di battaglia nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7. Damon per Elena, Stefan per Valerie, intendono uccidere Julian. In tutto questo, qual è il ruolo di Caroline? Deve definirsi single?

aggressione shock a Cosenza

Cosenza shock: coltello conficcato nel cranio, scrive col sangue nome aggressore

Diretta Real Madrid-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Benzema arrestato, le intercettazioni incastrano l’attaccante: “Valbuena è in totale stato di panico”