in ,

The Vampire Diaries 7×07 anticipazioni, Damon e Stefan hanno un fratello: incontro col padre

Chi è il nuovo fidanzato di Caroline? La domanda ha smosso la fantasia di tutti gli amanti di The Vampire Diaries, che credevano si potesse tornare a parlare di Klaus e la bella bionda, oppure di una Caroline che avesse ceduto al fascino di Enzo. Niente di più sbagliato: con The Vampire Diaries 7×06, abbiamo scoperto che Alaric è il nuovo fidanzato di Caroline. Se l’episodio trasmesso stanotte è stato sorprendente, non sarà da meno The Vampire Diaries 7×07.

Damon e Stefan, dalla prima stagione sono i fratelli Salvatore. The Vampire Diaries 7, come annunciato da Julie Plec, si sta basando su flashback e anticipazioni. Il passato dei Salvatore, come abbiamo visto, è fatto da tanti tasselli rimasti celati nel buio per tanto tempo: Valerie per Stefan, il passato da bravo ragazzo di Damon e Giuseppe. Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, infatti, per l’ennesima volta si farà un tuffo nel passato e Lily svelerà a Damon e Stefan un segreto. Si vedrà loro padre Giuseppe da giovane e con lui parleranno di un terzo Salvatore. Potrebbe trattarsi proprio di un fratello di Damon e Stefan.

Mommie dearest” è il titolo di The Vampire Diaries 7×07, episodio durante il quale Lily sconvolgerà ancora una volta la vita dei figli, come se la sua sorprendente sopravvivenza non fosse stato abbastanza. Inoltre, Enzo tenterà di conquistare Lily, mettendo alle strette Julian. Infine, Caroline avrà un confronto con Valerie. Le informazioni che l’Eretica riferirà a Caroline le faranno rivalutare la sua relazione con Stefan.

Francia Germania

Parigi, paura per la Germania: allarme bomba in hotel, evacuata la zona

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez lite al Ricci

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez attapirate: “L’avrei presa a schiaffi”