in ,

The Vampire Diaries 7×08 anticipazioni: Caroline confessa la gravidanza a Stefan, si lasciano?

Questa notte, la CW ha trasmesso il settimo episodio di The Vampire Diaries 7, che sarà presto disponibile in streaming anche quì da noi. Damon e Stefan non sembrano avere pace perché, giorno dopo giorno, oltre a torturarli, Lily rivela lati oscuri del loro passato, segreti che cambieranno per sempre la vita dei fratelli Salvatore. Dopo l’ultima rivelazione, ci saranno gravi conseguenze per i due, nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7. 

In America è tempo di celebrare il Ringraziamento, quindi The Vampire Diaries 7 tornerà il 3 dicembre e non settimana prossima. Nel prossimo episodio, mentre Damon sarà alle prese con la furia di Julian e Lily, Stefan scoprirà il destino di Caroline: la futura fidanzata di Alaric rivelerà a Stefan che porta in grembo le gemelle del professore. Stefan non si aspetterebbe mai una cosa del genere, quindi potrebbe essere arrivato il momento per lo Steroline di lasciarsi.

Intanto, la famiglia pazza di Eretici festeggia l’anniversario di Mary Louise e Nora. I protagonisti di The Vampire Diaries 7×07 continuano ad essere Damon e Stefan: i fratelli Salvatore sanno bene che la madre sta complottando contro di loro, quindi pensano ad un contrattacco. Finirà male per Damon, tanto che si troverà di fronte a Julian che dovrà decidere se uccidere lui o Valerie.

startup san marino intervista

Startup.sm, un portale bilingue per chi vuole creare un’impresa a San Marino: “Con un’attività a San Marino si è un po’ più rilassati e si dorme meglio” [INTERVISTA]

loris stival rinviata udienza preliminare

Loris Stival processo news: nuova perizia su fascette, udienza rinviata al 3 dicembre