in ,

The Vampire Diaries 7×09 anticipazioni: la vita dei Salvatore cambierà per sempre

Dopo due settimane di attesa dall’ultimo episodio, per via della Festa del Ringraziamento, la Cw è tornata a trasmettere The Vampire Diaries 7. L’episodio uscito questa notte, ha visto come protagonisti Stefan e Caroline, alle prese con la gravidanza della bella bionda. Con Caroline che porta in grembo i figli di Alaric, Stefan si trova ad affrontare da solo molte situazioni: il bel Salvatore non può contare nemmeno sull’appoggio di Damon.

“Cold as ice” è il titolo di The Vampire Diaries 7×09: Julian continua ad essere una minaccia per i fratelli Salvatore e per la vita degli Eretici. Damon e Stefan, più determinati che mai a strappargli il cuore dal petto, conducono delle ricerche sul suo conto, per capire i punti deboli del malefico Julian. La ricerca allontano i fratelli da Mystic Falls, dove, nel frattempo, Caroline prende confidenza con il suo corpo da donna gravida.

In The Vampire Diaries 7 nulla è come sembra: ogni tentativo di ristabilire l’ordine fallisce. Mentre Caroline finge che tutto sia normale, infatti, Alaric si rende conto di quanto sia strana la situazione che sta vivendo. Infine, quando Damon e Stafan raccolgono abbastanza informazioni su Julian è tempo di agire. I due, però, non sono d’accordo su quale strategia adottare. Stefan, quindi, agisce da solo, ma le sue azioni avranno gravi conseguenze,

fuochi d'artificio

Capodanno 2016, i concerti gratuiti: da Milano a Napoli, tutti gli appuntamenti da non perdere

raid inglesi su siria

Isis minaccia Gran Bretagna dopo raid in Siria: “Londra dopo Parigi”