in ,

The Vampire Diaries 7×10 anticipazioni: a tutto Damon, un Natale sconvolgente

Dopo quanto accaduto durante il nono episodio di The Vampire Diaries 7, trasmesso questa notte dalla CW, il Natale dei fratelli Salvatore sarà tutto tranne che divertente e all’insegna dell’amore. Damon e Stefan tentano invano di uccidere Julian. Tutte le ricerche condotte per trovare il suo punto debole, infatti, non hanno fatto altro che dividere i fratelli Salvatore.

The Vampire Diaries 7×10 sarà incentrato tutto sul vampiro dagli occhi di ghiaccio: dopo il tragico Natale passato a dare la caccia a Julian che, in realtà, è riuscito ad uccidere i fratelli Salvatore, Damon e Stefan si trovano all’inferno, letteralmente. La spada con la quale Julian li ha colpiti, infatti, li ha mandati in un’altra dimensione, quella che farà loro pagare tutti i torti commessi in vita, e non. Damon, in particolare, rivivrà il dolore dei tempi della Guerra Civile.

In The Vampire Diaries 7×10, che andrà in onda a gennaio, si scoprirà perché Bonnie dovrà fare i conti con qualcosa che la metterà fuori gioco per un po’ di tempo: benvenuta in manicomio Bon Bon, direbbe Damon. Inoltre, i fan di The Vampire Diaries scopriranno che è la persona che cerca Stefan. Ancora una volta, Julie Plec ha voluto giocare con i flashbak: durante la prossima puntata di The Vampire Diaries si scopriranno altri lati nascosti dei fratelli Salvatore.

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Europa League, sorteggi sedicesimi: ecco cosa rischiano Lazio, Napoli e Fiorentina

startup innovative biotech biovelocita

Startup Italia, nasce BiovelocITA: il primo acceleratore per aziende biotech lanciato da Sofinnova