Dopo quanto accaduto durante il nono episodio di The Vampire Diaries 7, trasmesso questa notte dalla CW, il Natale dei fratelli Salvatore sarà tutto tranne che divertente e all’insegna dell’amore. Damon e Stefan tentano invano di uccidere Julian. Tutte le ricerche condotte per trovare il suo punto debole, infatti, non hanno fatto altro che dividere i fratelli Salvatore.
The Vampire Diaries 7×10 sarà incentrato tutto sul vampiro dagli occhi di ghiaccio: dopo il tragico Natale passato a dare la caccia a Julian che, in realtà, è riuscito ad uccidere i fratelli Salvatore, Damon e Stefan si trovano all’inferno, letteralmente. La spada con la quale Julian li ha colpiti, infatti, li ha mandati in un’altra dimensione, quella che farà loro pagare tutti i torti commessi in vita, e non. Damon, in particolare, rivivrà il dolore dei tempi della Guerra Civile.
In The Vampire Diaries 7×10, che andrà in onda a gennaio, si scoprirà perché Bonnie dovrà fare i conti con qualcosa che la metterà fuori gioco per un po’ di tempo: benvenuta in manicomio Bon Bon, direbbe Damon. Inoltre, i fan di The Vampire Diaries scopriranno che è la persona che cerca Stefan. Ancora una volta, Julie Plec ha voluto giocare con i flashbak: durante la prossima puntata di The Vampire Diaries si scopriranno altri lati nascosti dei fratelli Salvatore.