in ,

The Vampire Diaries 7×10 anticipazioni: un nuovo vampiro assetato di sangue

La CW ha diffuso un promo e ulteriori immagini promozionali del decimo episodio di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, che andranno in onda il 29 gennaio. Il mid season finale di The Vampire Diaries 7 ha sconvolto, e non poco, i fan della serie tv di Julie Plecdopo essere stato pugnalato, Damon tornerà in vita, mentre di Stefan non si hanno notizie.

L’ultimo promo di The Vampire Diaries 7 non rivela spoiler sul futuro di Stefan e Damon, ma vede come protagonista un vampiro assetato di sangue e una ragazza pronta a soddisfarlo. Si tratta di un nuovo personaggio giunto a Mystic Falls o di un semplice video con scopo pubblicitario che conferma il cambio di palinsesto? La CW, infatti, ha comunicato che i nuovi episodi di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 verranno trasmessi di venerdì e non più di giovedì.

Ora che i fratelli Salvatore sono in pericolo, che ruolo avrebbe un altro vampiro nella serie? Il primo promo di The Vampire Diaries 7×10 mostra come Bonnie riesca a portare in vita Damon che, impazzito, farà del male a Caroline. Di Stefan, invece, nessuna traccia. Il nuovo vampiro è qualcuno che dovranno temere o davvero non c’entra nulla con la storia?

Concorso Marina Militare 2016: bando per ufficiali, requisiti e scadenze

telecom italia nokia startup

Startup, Nokia Networks e Telecom Italia alla ricerca di imprese innovative