in ,

The Vampire Diaries 7×12 promo e anticipazioni: la verità su Elena Gilbert

Damon Salvatore ha bruciato la bara con il corpo di Elena. Tuttavia, a Mystic Falls, tutto è possibile: la Gilbert è davvero morta? Questo il dubbio che attanaglia i fan di The Vampire Diaries, molti dei quali attendono il grande ritorno di Nina Dobrev per l’episodio finale di The Vampire Diaries. Il promo del prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 sembra dare la risposta.

Postcards from the edge” è il titolo del dodicesimo episodio di The Vampire Diaries 7, che mostra l’aitante vampiro perso e afflitto dal suo folle gesto. “Ho ucciso Elena”, esclama Damon quando Stefan gli chiede cos’abbia fatto. La frase pronunciata dal bel vampiro potrebbe essere un suggerimento o un tentativo di depistare i fan di The Vampire Diaries 7. Resta il fatto che la scena dell’episodio precedente ha lasciato tutti senza parole. Sarà proprio Stefan, come sempre, a sostenere il fratello durante i momenti più bui e, soprattutto, quando la follia prende il sopravvento sulla ragione.

Intanto, la bionda di The Vampire Diaries 7 inizia ad accusare il colpo: la gravidanza ha degli effetti collaterali su Caroline. Del resto, si parla di una gravidanza sovrannaturale e di gemelle che, grazie alla magia di una congrega di streghe, si trovano nel grembo di un vampiro. Infine, un’altra minaccia si fa largo a Mystic Falls: arriva la cacciatrice, che si chiama Rayna.

uomini e donne news

Uomini e Donne news, arriva un nuovo tronista: ecco il primo indizio

Sabina Guzzanti Facebook

Giorgia Meloni e il Family Day: dopo le polemiche ecco Sabina Guzzanti e il suo TG Porco