in

The Vampire Diaries anticipazioni 6X14: l’addio di Jeremy e l’amore tra Caroline e Stefan

Si intitola “Stay” il nuovo ed attesissimo episodio di “The Vampire Diaries 6”, in onda giovedì 12 febbraio sul canale americano The CW. Tantissimi i colpi di scena della puntata 6X14, dall’addio di Jeremy al ritorno di fiamma tra Stefan e Caroline. Tutti i protagonisti di Mystic Falls saranno vicini al giovane Gilbert nel suo ultimo giorno in città, dopo che egli ha deciso di dare un taglio al suo passato non riuscendo a superare il dolore della perdita di Bonnie.

Caroline e Stefan sono sempre più vicini e ciò aiuterà molto la vampira, affranta dalla malattia della madre. La vicinanza a Stefan sarà una vera e propria fonte di benessere per Caroline, negli ultimi giorni che ha deciso di trascorrere insieme alla madre. Non mancherà anche in questo caso l’intrigo: nonostante sia gravemente malata, la mamma di Caroline dimenticherà infatti i suoi doveri di sceriffo e per questo chiederà a Damon di aiutarla a risolvere il mistero legato alla morte dei genitori di Elena e Jeremy.

Jeremy discuterà a lungo con Enzo sulla decisione di andare via da Mystic Falls, mentre Elena tenterà di persuadere il fratello a rimanere ricordando a lui diversi aneddoti del loro passato. Matt, convinto da Enzo, proverà invece ad entrare nella vita di Sarah Salvatore. Ciò che però accadrà è che sia Matt sia Sarah vedranno la loro vita messa a repentaglio.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

offerte san valentino terme

San Valentino 2015 alle terme a Milano: offerte low cost e last minute, tra spa e vizi

Francesco Schettino piange in aula

Processo Costa Concordia, Schettino piange in aula: “Quel giorno sono morto anche io”