in ,

The Vampire Diaries anticipazioni: dopo Nina Dobrev altri attori abbandonano il set

Nina Dobrev ha lanciato una moda che non piacerà ai fan di The Vampire Diaries: dopo Elena Gilbert, anche Tyler Lockwood e Stefan Salvatore sono pronti a uscire di scena. Paul Wesley, così come Michael Trevino, infatti, hanno deciso di abbandonare il set di The Vampire Diaries. Se è sicuro che la settima stagione della serie verrà registrata, con tutti i personaggi che cesseranno di esistere, sarà praticamente impossibile che si potrà parlare di The Vampire Diaries 8. 

Mystic Falls, dove vita quotidiana e situazioni sovrannaturali si incontrano, andrà incontro ad una lenta ed irrimediabile perdita: il licantropo Tyler ha finito la sua corsa. Intanto, Damon Salvatore perderà il fratello che ha amato ed odiato, ovvero Stefan Salvatore. Gli attori che ne interpretano le parti hanno deciso di seguire a ruota la decisione presa da Nina Dobrev. Le motivazioni che portano all’abbandono di The Vampire Diaries sono affini alle ragioni che hanno spinto Nina Dobrev a dare un taglio col passato: sia Paul Wesley che Michael Trevino hanno intenzione di fare carriera puntando su qualcosa di diverso.

“Penso che tutto prima o poi debba finire, amico. Prima di tutto sto interpretando la parte di un diciassettenne. Io ho 32 anni”, ha voglia di crescere professionalmente Paul Wesley. Michael Trevino, invece, è impegnato con una nuova serie che promette davvero bene. Parliamo di The Kingmakers.

Android Lollipop

Brillo di Google: in arrivo la piattaforma per Internet delle cose

Emma Marrone Amici 14 23 maggio 2015

Amici 14 diretta settima puntata Serale del 23 maggio 2015: Emma Marrone, gonna sollevata nella sfida contro Elisa