in ,

The Vampire Diaries anticipazioni: il ritorno di Nina Dobrev

I fan attendevano questa notizia da tempo. Il ritorno di Nina Dobrev a The Vampire Diaries è realtà. Julie Plec, la produttrice esecutiva, ha confermato che l’amatissima attrice tornerà con il suo personaggio, Elena, in TVD per il gran finale della serie. Insomma dopo l’abbandono che ha lasciato tutti nello sconforto e che ha fatto disperare i fan, dopo quel fatidico annuncio che ha aperto le speranze per un gradito ritorno nella serie, ecco che, come annunciato, il sogno dei telespettatori si avvererà. Elena tornerà a Mistyc Falls. Nina Dobrev tornerà in The Vampire Diaries per un finale davvero memorabile, un finale che lascerà tutti a bocca aperta.

Gli indizi riguardanti un possibile ritorno di Nina Dobrev ci sono sempre stati. Elena, il suo personaggio nell’amatissima serie di vampiri, non è mai morta, anzi è sola caduta in un lungo sonno a causa di un brutto incantesimo che, però, non è riuscito a toglierla definitivamente di mezzo. L’incantesimo arriverà però a spezzarsi definitivamente e riporterà Elena a Mistyc Falls per la gioia dei fan e di molti critici che avevano sottolineato, dopo la morte della Dobrev, come la serie avesse perso per guizzo che la caratterizzava e come stesse pian piano spegnendosi.

Intanto i fan di The Vampire Diaries sono alle prese con la morte dei fratelli Salvatore. Stefan e Damon, infatti, hanno chiuso la loro ricerca nel sangue. Ritornati a casa, sulle note di una canzoncina di natale, hanno trovato la via per l’Inferno. Cosa accadrà loro? Riusciranno a scamparla anche questa volta? Cosa succederà? Bisognerà aspettare il 2016 e quindi attendere con pazienza il passaggio delle Feste prima di sapere come andrà a finire e cosa accadrà nelle prossime puntate dell’amatissima serie.

sanremo 2016

Marco Carta Facebook: rabbia contro Carlo Conti e delusione per Sanremo 2016

natale pranzo

Pranzo di Natale 2015 a Milano: menù prelibati