in

The Vampire Diaries, Candice Accola incinta: fiocco rosa o azzurro? La verità

La protagonista di The Vampire Diaries, Candice Accola, incinta sul set quanto nella vita reale, ha finalmente svelato il sesso del suo bambino. A rivelare ciò che tutti i fan di Candice Accola vorrebbero sapere, è una foto postata dalla zia del figlio dell’attrice di The Vampire Diaries, in occasione del baby shower per la new entry di casa King-Accola.

“Vi amo Joe e Candice. Non vedo l’ora di vedere mia nipote. Baby King arriverà presto”, scrive la zia della piccola King. Molto probabilmente visto il cognome con il quale la donna è registrata su Instagram, si tratta della moglie del fratello di Joe King, marito di Candice Accola. Insomma, la verità sul sesso del bambino di Candice Accola arriva da una fonte più che attendibile. Inoltre, l’attrice di The Vampire Diaries ha postato la stessa bellissima foto.

Nella foto rivelatrice che Candice Accola ha postato su Instagram, l’attrice di The Vampire Diaries è in compagnia di amici e parenti che hanno organizzato per lei il baby shower. Un ringraziamento speciale va alle cognate: “Così grata di avere cognate così fantastiche”, scrive Candice Accola.

dire sei bella

Studentessa ha fotografato che cosa succede quando si dice “Sei bella” ad una persona

Dove vedere Inter Chievo Verona

Inter, paura per Icardi: rapinato nella notte l’attaccante argentino