in

The Vampire Diaries da Atlanta a Cannes: Ian Somerhalder sul red carpet con Nikki Reed

Ian Somerhalder ha raggiunto l’apice del successo grazie alla serie tv che ha spopolato tra i più giovani, ma non solo, di tutto il mondo: The Vampire Diaries. L’attore dagli occhi di ghiaccio che interpreta il malvagio, cattivo, dolce, romantico e follemente innamorato Damon Salvatore, è stato fotografato sul red carpet del Festival di Cannes 2015.

Al fianco di Ian Somerhalder non poteva mancare la bellissima Nikki Reed, che da ormai un mese è sua moglie. Tra critiche, smentite e sorprese, Ian Somerhlader e Nikki Reed si sono sposati in segreto lo scorso aprile. Un lungo e semplice abito blu per lei, uno smoking nero con tanto di farfallino per lui, sono gli outfit che Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno scelto per sfilare mano nella mano sul red carpet del Festival di Cannes 2015.

Orgoglioso della donna che ha accanto, Ian Somerhalder non poteva non condividere su Instagram uno degli scatti più belli, direttamente dal Festival di Cannes. “Un momento così magico ed emozionante salire le scale su cui hanno camminato attori famosi prima di me”, scrive Ian Somerhalder, reduce dalle ultime riprese di The Vampire Diaries 6. 

Velvet 2 stasera

Programmi Tv oggi, giovedì 21 maggio: Velvet 2 e Colazione da Tiffany

Belen Rodriguez gossip

Belén Rodriguez attacca i fan su Instagram: parole di fuoco sulla ‘questione’ Borriello