in ,

The Vampire Diaries Damon e Elena: i 5 momenti più belli di Ian Somerhalder e Nina Dobrev

Se c’è una coppia che ha conquistato i fan, fuori e dentro al set, stiamo parlando senza dubbio del Delena di The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, si sono incontrati e innamorati sul set della serie tv che li ha lanciati e la loro storia d’amore ha emozionato i fan per ben tre anni. Elena Gilbert ha sciolto il cuore di pietra di Damon Salvatore, il bad boy che abbiamo conosciuto come il fratello cattivo ha ceduto al potere dell’amore.

1) Il loro primo incontro: soltanto quando Elena è diventata un vampiro, si è ricordata di aver conosciuto Damon la stessa notte in cui i suoi genitori sono morti e Stefan le ha salvato la vita. La chimica tra loro era già palpabile nell’aria.

2) Il ballo: nella top five dei momenti più belli di Ian Somerhalder e Nina Dobrev in The Vampire Diaries non può mancare il ballo: senza alcun contatto, il Delena ha trasmesso inconfondibili vibrazioni.  Che dire, per fortuna Stefan non ha avuto un gran tempismo.

3) Damon restituisce la collana: nonostante Elena fosse l’unica sua ragione di vita, Damon ha agito pensando al bene del fratello e, soprattutto, della sua amata. “Io ti amo Elena ed è proprio perchè ti amo che non posso essere egoista con te. Per questo non devi saperlo. Io non ti merito, ma mio fratello sì.”, come dimenticare lo sguardo e la dolcezza con cui Damon le cancella la memoria, prima di restituirle quella collana.

4) Elena si dichiara: finalmente, l’amore vince. “Nel mio essere morta, sei quello che mi fa sentire più viva che mai. Sei stato una terribile persona. Hai preso cattive decisioni e delle cattive che ho preso io, probabilmente questà è la più sbagliata. Ma non mi dispiace di essere innamorata di te. Ti amo Damon”.

5) L’addio di Elena a The Vampire Diaries: se pensavamo che tutto si fosse sistemato per il Delena, ci sbagliavamo. Elena è ora chiusa in una bara, in un limbo tra vita e morta. Indimenticabile lo struggente momento in cui Damon, chino su Elena, tenta di salvarla in ogni modo dandole il suo sangue.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri inarrestabili: le ultime novità a casa Palmarota

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: estate bollente tra selfie e baci