in

The Vampire Diaries Damon, Ian Somerhalder: “Tutti genitori tranne me”

Le ultime anticipazioni di The Vampire Diaries 7 rivelano che, molto probabilmente, Stefan e Caroline diventeranno genitori. Pochi giorni fa, invece, Candice Accola ha annunciato la gravidanza reale con una bellissima foto su Instagram. Nel frattempo, è apparsa la voce che la moglie di Ian Somerhalder fosse in dolce attesa. La smentita non ha tardato ad arrivare.

Sembrerebbe quindi che, mentre Ian Somerhalder è pronto a diventare padre, Nikki Reed preferisce concentrarsi sulla carriera e i progetti lavorativi. Nel momento in cui Candice Accola ha condiviso con i fan la lieta notizia, è diventato virale il video nel quale il cast di The Vampire Diaries ha espresso la propria opinione sulla gravidanza di Candice. Naturalmente, ha commentato anche uno dei protagonisti, ovvero Damon Salvatore.

Felicissimo per Candice Accola, Ian Somerhalder non risparmia qualche strana espressione. I fan, quindi, hanno iniziato ad ironizzare sulla casa. Su Facebook, il video ha fatto il giro dei gruppi dedicati a The Vampire Diaries ed un commento in particolare cattura l’attenzione: “Sembra anche a voi che Ian abbia un’espressione da “tutti genitori tranne me?”. Insomma, mai una gioia per Ian Somerhalder. 

obesità infantile

Diabete bambini: tra le cause c’è l’alimentazione, ma la diagnosi può risolverlo

allerta meteo sardegna 30 settembre

Allerta maltempo: temporali al centro-sud, allarme in Emilia Romagna