in

The Vampire Diaries Delena: il tweet d’amore di Ian Somerhalder per Nina Dobrev

“Ti amo Nina Dobrev“, senza se e senza ma, Ian Somerhalder ha condiviso sui social il suo amore per l’ex fidanzata, amica e collega, conosciuta sul set di The Vampire Diaries. Nina Dobrev ha risparmiato qualunque tipo di reazione, come una vera signora. Del resto, non ne sarebbe valsa la pena vista la reale motivazione per la quale il bel Damon di The Vampire Diaries avrebbe condiviso tale pensiero.

Ian Somerhalder non è impazzito e né, tanto meno, ha intenzione di lasciare la moglie. Il matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed, infatti, procede a gonfie vale. Un hacker si è impossessato del profilo Twitter del’attore dagli occhi di ghiaccio e ha scritto il post. La notizia ha fatto il giro del web ma, considerando le ultime notizie che vogliono Nikki Reed incinta, si era capito fin da subito che non fosse stato Ian Somerhalder a scrivere il tweet.

Così come Ian Somerhalder, anche Nina Dobrev ha finalmente voltato pagina, spegnendo ogni possibile ritorno di fiamma tra lei e l’ex fidanzato. L’uscita di scena da The Vampire Diaries, tra l’altro, elimina ogni possibilità di rivedere il Delena in futuro. Insomma, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è finita.

ragazza del tram

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 settembre: i “Gemeliers” ospiti in esclusiva di Barbara D’Urso

teresa e trifone ultime notizie

Omicidio Pordenone news: arma delitto in fondo al lago, ricerche in corso