in

The Vampire Diaries dice addio a Nina Dobrev: il saluto dei colleghi

Nina Dobrev ha deciso di abbandonare per sempre il set di The Vampire Diaries. L’invito di amici, colleghi e registi non è servito per farle cambiare idea: l’attrice è ferma sulla sua decisione e, proprio oggi, è uscito l’ultimo episodio di The Vampire Diaries che vede come protagonista Elena Gilbert. Sul set, i colleghi le hanno riservato un saluto speciale.

The Vampire Diaries ha perso con l’episodio finale della sesta stagione una delle protagoniste: Elena Gilbert, legata a Bonnie con un incantesimo, è morta. Solo quando la strega Bennet arriverà alla fine dei suoi giorni, allora Elena potrà svegliarsi. Succederà? In una recente intervista per TvGuide, Nina Dobrev ha dichiarato che la famiglia di The Vampire Diaries sarà sempre nel suo cuore, ma dalle sue parole sic capisce che non ha intenzione di ritornare a recitare la parte di Elena.

Il cast di The Vampire Diaries, quindi, ha fatto sì che l’ultimo giorno sul set fosse per Nina Dobrev davvero speciale e divertente: “di solito sono io a fare gli scherzi sul set”, ha ammesso l’attrice, “ma questa volta sono ne sono stata vittima”. Colleghi, umani e vampiri hanno salutato Nina Dobrev con abbracci strappa lacrime, augurandole il meglio per il futuro e un classico: la torta in faccia.

Gigi D'Alessio La prima stella Testo Sanremo 2017

Gigi D’Alessio replica ad Aldo Grasso: “Non sono un camorrista”

Startup Italia LocalJob Startup Chile

Startup Italia, LocalJob tra i vincitori di Startup Chile