in ,

The Vampire Diaries e The Originals crossover: Stefan in pericolo, torna Tyler per Klaus

Il crossover di The Vampire Diaries e The Originals, a grande richiesta dai fan che continuano a seguire le due serie tv sui vampiri della CW, sarà realtà. Durante un’intervista, Julie Plec, autrice di The Vampire Diaries e The Originals, ha spiegato come ha preso vita il crossover, rivelando anche qualche anticipazione che riguarda i protagonisti di una delle coppie più amate che, a questo punto, si incontreranno per forza.

Julie Plec parla del crossover tra The Vampire Diaries e The Originals

Ai microfoni di E!News, Julie Plec ha svelato che se il crossover tra The Vampire Diaries e The Originals verrà realizzato sarà per via della storia di Stefan, intrappolato nella Phoenix Stone e, quindi, in pericolo. Il fratello di Damon Salvatore, infatti, dovrà scappare a New Orleans per ragioni ancora ignote. Il crossover, dunque, prenderà forma durante i prossimi episodi di The Vampire Diaries 7 ma finirà per influenzare anche le future puntate di The Originals 3.

The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder annuncia un cambiamento

I protagonisti del crossover saranno proprio Stefan e Klaus che non potranno fare a meno di parlare di Caroline. La storia d’amore tra l’ibrido di The Originals e la vampira bionda di The Vampire Diaries è una delle più apprezzate che, molto probabilmente, nemmeno in questo contesto, si concretizzerà: Caroline è incinta e porta in grembo le gemelline di Alaric, mentre Klaus è perso di Cami. Tyler, nel frattempo, tornerà per vendicarsi di Klaus.

san valentino 2016 idee poesie

Idee San Valentino 2016: i versi d’amore dei più grandi poeti per la persona che amate

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, Quota 41 e flessibilità, fattibile per la scheda tecnica Inps?